“Tutti gli usi della parola a tutti” mi sembra un buon motto, dal bel suono democratico. Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo.

Gianni Rodari

Nella nostra libreria troverete una selezione di libri di narrativa italiana e straniera, un settore dedicato alle graphic novel, libri di saggistica, fotografia, cucina, arte e cinema. Un ampio reparto della libreria è pensato per i bambini, con tanti albi illustrati, giochi e narrativa per ragazzi. Particolare attenzione è rivolta ai classici della letteratura. Diamo spazio a case editrici indipendenti, che come noi cercano qualità e idee nuove: Abbot, Iperborea, Jimenez, Keller, L’orma, Marcos y Marcos, NNE, Racconti, Rina, Sur…

per orientarvi nella ricerca dei libri sui nostri scaffali troverete “storie d’autore”, “storie di viaggio”, “storie di cucina”, “storie di donne”, “storie di storie” e così via.

Organizziamo eventi culturali nello spazio del bistrot e nel dehors della libreria. Ospitiamo inoltre laboratori creativi, iniziative letterarie, presentazioni di libri e gruppi di lettura.

La libreria si trova in :

Viale Gorizia 29 –  00198 Roma
Tel. 06 8760 2445
info@libreriatralerighe.it

La libreria va in vacanza! Ci rivediamo il 30 agosto 🙂

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20.30

Il sabato dalle 10 alle 13.30

 

Venite a trovarci!

Puoi incontrarci anche qui 🙂