Relax… Christmas is here!

La libreria si è vestita a festa per il Natale 2020, visitarla in questi giorni è di certo un’esperienza di luci e colori, oltre che una scoperta di novità interessanti, dal romanzo di recente pubblicazione agli autori classici in vesti grafiche nuove, dalla suspence alla narrativa straniera. E poi, tanti saggi di attualità e di storia scritti da autori importanti, ma anche libri da gustare con gli occhi: fotografici, di cucina, d’arte, graphic novel. Ci sono molte idee regalo per tutti i gusti, suggerite da noi per voi in base a temi e fantasie di associazioni che ci sono particolarmente care (l’antico, gli aspetti multiformi della realtà americana, le terre nordiche, il femminismo…). La libreria, inoltre, si è arricchita di una scelta di vini che vorremmo proporvi di abbinare a libri sia di narrativa che di poesia, per sposare l’idea che il bere e la lettura siano piaceri affini e ben assortiti. Non mancano i gadget, quaderni, agende, calendari e molto altro. Ma soprattutto siamo molto orgogliosi del nostro spazio ragazzi, quest’anno particolarmente ricco di giochi, libri con illustrazioni, narrativa e fumetti, con un’attenzione particolare rivolta ai piccolissimi “lettori”.

Da martedì 8 dicembre fino al 24 dicembre saremo aperti tutti i giorni, anche la domenica, dalle 10 alle 20. Se volete farci visita, troverete il bistrot aperto fino alle 18, per una pausa dolce o salata, prima di scegliere i vostri regali.

Se invece preferite rimanere a casa, potrete ordinare i libri su Bookdealer.

In questo periodo abbiamo attivato anche un servizio di consegna a domicilio: scegliete in libreria i vostri regali e i pacchi li portiamo noi a destinazione!

 

Leave a Reply