Viale Gorizia, 29 Roma - tel. 0685354165
LABORATORI TEATRALI PER BAMBINI E MAMME

Cari amici e lettori, vi invitiamo a partecipare ai laboratori dedicati ai più piccini e alle loro mamme che si terranno in libreria nel corso di quest'anno:

Dal 2 ottobre dalle 10 alle 12 si terrà il Laboratorio di recitazione per mamme, pensato per tutte le mamme che vogliono mettersi in gioco. Il corso , a cura di Ludovica Valeri, si  terrà ogni mercoledì mattina da ottobre a fine aprile, la prima lezione di prova è gratuita.

Dal 3 ottobre dalle dalle 18 alle 20 si terrà il Laboratorio di recitazione per ragazzi: Attraverso la splendida storia di MOLTO RUMORE PER NULLA scritta da William Shakespeare, con le parole e i personaggi di questa storia, indagheremo quali possono essere i vissuti e le dinamiche dei bulli, dei loro "amici", delle loro vittime, di chi gli sa resistere e di chi li sa combattere. Una storia e un lavoro per vedere il bullismo, rappresentarlo quindi conoscerlo e poi riconoscerlo e rifutarlo.
A cura di Ludovica  Valeri, il corso si terrà ogni giovedì da ottobre a fine maggio, ed è pensato per ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni. La prima lezione di prova sarà gratuita.

Dal 7 ottobre dalle 17 alle 19 si terrà il laboratorio “Tra le Righe del Teatro”, rivolto a bambini della scuola primaria, si propone, attraverso l’utilizzo di esercizi e giochi, di creare uno spazio stimolante e sicuro in cui ognuno si senta libero di esplorare i propri strumenti espressivi e sperimentare nuovi modi per entrare in relazione con l’altro.
Il laboratorio, a cura di Chiara Petrolati, si svolgerà tutti i lunedì pomeriggio dalle 17 alle 19, da ottobre a inizio giugno. Il corso è pensato per i bambini dai 6 ai 10 anni. La prima lezione di prova è gratuita.

Per info e prenotazioni: 0687602445; info@libreriatralerighe.it

Vi aspettiamo!