Viale Gorizia, 29 Roma - tel. 0685354165
FESTA PER IL 14° COMPLEANNO DELLA LIBRERIA

Cari amici e lettori,

sabato 21 settembre festeggeremo insieme a voi il nostro 14° compleanno!

La mattina, dalle 10, si potrà gustare la nostra colazione accompagnando il caffè ai dolci del Forno Gentilini e del Mondo di Laura.
Alle 11 i bambini ascolteranno storie dalla voce di Ludovica Valeri. Alle 12 chi si vorrà mettere in gioco potrà fare la lezione di prova del laboratorio di recitazione per mamme, mentre i bambini potranno imparare con Veronica Meo l'arte di fare origami.
Nel corso della mattinata, alle 11,30 e alle 12,30, avremo il piacere di ascoltare piano, voce e attori con Fabrica musica e letteratura in costruzione in "Panta Rei, tutto in movimento", a cura di Francesca Caprioli.

Nel pomeriggio, dalle 16 ci saranno momenti di letteratura dedicati al tema "In Movimento" con i gruppi di lettura della Libreria. Si potranno incontrare tutte le persone che terranno laboratori in Libreria per tutto l'anno: fotografia, cinema, scrittura creativa, lettura interpretativa, teatro per ragazzi, per mamme e per bambini, origami.

In serata, dalle 19, ancora musica parole e voce con una sorpresa! Si potrà gustare il nostro aperitivo a buffet, in attesa della premiazione del vincitore del concorso fotografico "IN MOVIMENTO", che avverrà alle ore 21.

Durante la festa, la foto vincitrice verrà scelta dai partecipanti, tra le 5 selezionate da noi ed esposte in libreria. Chi effettuerà un acquisto o una consumazione durante tutta la giornata potrà esprimere la sua preferenza. Si potrà votare fino alle ore 20.
La foto che riceverà più voti verrà premiata durante la serata con un buono libri di € 50, gli altri partecipanti al concorso avranno in regalo un buono per una colazione in libreria.

Tutto il giorno si potranno acquistare libri con il 10% di sconto.

Alla fine della serata brindisi finale, per festeggiarci e augurarci buon anno e buone letture!

Vi aspettiamo!

 
 

21 Settembre 2019

 
FESTA PER IL 14° COMPLEANNO DELLA LIBRERIA